Si avvisano gli studenti che hanno presentato domanda di partecipazione al modulo U-BOAT POR SCUOLA VIVA CAMPANIA che, entro il giorno 29 maggio 2017 alle ore 12.00, dovranno consegnare presso la segreteria studenti (sig.ra Ferrara Carmen) i documenti relativi all’iscrizione alla GENTE DI MARE, oppure, in alternativa, “dichiarazione che s’intende comunque seguire il corso UBOAT, come da calendario allegato, pur non essendo in possesso della suddetta iscrizione e che il modulo non potrà essere attestato e certificato come BASIC TRAINING ai fini di un eventuale imbarco, ma solo ai fini di attività di Alternanza Scuola Lavoro.”
Si comunica inoltre che il giorno 24 maggio, alle ore 10.15, si terrà una riunione operativa per tutti gli iscritti al progetto presso l’Aula Magna del nostro Istituto.

Il Tutor del Corso
Alessandro Spina