VISTA la richiesta di Assemblea d’Istituto in data 21 Marzo 2025
La Dirigente Scolastica
CONCEDE
L’Assemblea degli Studenti in data 31 Marzo 2025 secondo la seguente modalità:
1° ora 8:00-9:00 lezione
2° ora 9:00-10:00 Assemblea di classe
3° ora 10:00-11:00 Assemblea d’istituto
L’assemblea si svolgerà nel campetto Manuel Kolaveri e, in caso di pioggia, i rappresentanti di Istituto e di classe si riuniranno in aula magna, mentre gli studenti resteranno in aula e si collegheranno sulla piattaforma Google Space per seguire l’assemblea on line.
L’ordine del giorno sarà così strutturato:
- Proposte festa di fine anno scolastico 2024/25
- Proposte per l’ultima assemblea d’Istituto a.s.2024/25
- Considerazioni in merito all’operato dei Rappresentanti d’Istituto
- Problematiche generali riscontrate dagli studenti
- Aderenze al merchandising scolastico
- varie ed eventuali.
Il termine dell’assemblea non sarà prima delle ore 11.00 per cui gli studenti potranno uscire da scuola non prima di tale orario.
Le classi seconde resteranno presso la Sede di via Botteghelle e seguiranno l’Assemblea d’Istituto in modalità on line utilizzando il link che verrà prodotto e comunicato dai rappresentanti degli studenti.
Si pregano gli studenti del servizio d’ordine di vigilare adeguatamente durante lo svolgersi dell’Assemblea. In caso di inosservanza al regolamento, l’Assemblea verrà sospesa e gli studenti torneranno in classeseguendo il normale orario di lezione.
Clicca per prendere visione della circolare.