“B2 for teachers” – Corso di lingua Inglese di livello B2 per docenti con certificazione finale.

Per iscriversi è necessario accedere – con SPID, CIE o eIDAS – all’area riservata della piattaforma Scuola Futura (N.B.: non si deve passare dalla piattaforma Sofia), all’indirizzo https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/ e seguire le istruzioni qui allegate (Smartguide … utente corsista) per individuare i corsi che interessano.

È possibile inoltre fare una ricerca per parole chiave o mediante l’ID del corso.

Per tutti i corsi le iscrizioni sono aperte fino al giorno precedente la data di svolgimento.

Titolo ID del corso Descrizione durata

data
inizio

Docente
1242-ATT-845-E-1 – Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti – B2 for teachers  ID. 262802 Corso di lingua Inglese di livello B2 per docenti con certificazione finale. 37 ore

11/06/2004

SABA AHMED-SALAH

I corsi si terranno in modalità blended nei laboratori attrezzati e sulla piattaforma Google WorkSpace (ex Gsuite) nella classroom dedicata per lo scambio di materiale didattico.